Per Lina Wertmuller, dopo l’Oscar, una stella sulla Walk of Fame
Dopo l’Oscar alla carriera, che le sarà consegnato a Hollywood il 27 ottobre, per la regista Lina Wertmuller arriva una stella sulla “Walk of Fame”, un onore condiviso con Julia Roberts, Spike Lee, Chris Hemsworth, Batman, Elvis Costello e 50 Cent. «Sono molto emozionata, ricordo che nel 1977 sono stata con mio marito al “Walk of Fame” e che scherzando gli dissi: “Mi piacerebbe avere una mia stella un giorno“, e mi divertii molto a mettere le mani nelle stelle degli altri», è stato il suo primo commento.
Il principe Carlo ha visitato il set del 25/mo film di James Bond
Fra quanti l’hanno preceduta, l’anno scorso (insieme a Robert De Niro, Anne Hathaway, Michael Bublé e Pink), c’è Daniel Craig, che ieri ha ricevuto la visita del principe Carlo sul set del 25/mo film della saga dell’agente segreto 007, allestito nei leggendari Pinewood Studios, appena fuori Londra. All’erede al trono – invitato per il suo ruolo di sostenitore reale del British Film Institute e dei servizi di intelligence del Regno Unito – sono state mostrate le Aston Martin realizzate per quello che per ora viene chiamato semplicemente “Bond 25”: una DB5 e una V8, molto apprezzate dal celebre ospite.
Emma ha finito di girare con Muccino, che ne fa le lodi
A proposito di set, Gabriele Muccino ci aggiorna QUI su quello de “I Migliori Anni”, in particolare sulla performance di Emma nel nuovo ruolo di attrice: «Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta», ha scritto il regista.