MusicNews: Litlle Steven, Cesare Cremonini e P!nk

Little Steven ha cancellato i concerti di Padova e Roma, che recupererà in estate, mentre Cesare Cremonini e P!nk hanno condiviso online i loro nuovi video.

Brutte notizie per i fan di Little Steven: il chitarrista della E Street Band di Bruce Springsteen (in questo caso alla guida dei “suoi” Disciples of Soul) ha infatti rinviato, a data da definirsi nel corso della prossima estate, i concerti previsti per lunedì 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova e mercoledì 13 all’Atlantico di Roma. Rimane invece confermato quello del 5 dicembre all’Alcatraz di Milano.

Un comunicato spiega che la seconda parte del tour europeo dovrà concludersi prima del previsto a causa di un sopraggiunto impegno di Steven, al quale è stato offerto un pilot televisivo. Tutti i dettagli relativi al rimborso dei biglietti saranno diffusi domani, giovedì 23 novembre, insieme alle indicazioni per gli eventuali cambi di nominativo per lo show milanese.

Ci si può consolare guardando il bel video di “Poetica”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che ha anticipato l’uscita dell’album “Possibili Scenari”, disponibile da venerdì prossimo, 24 novembre. Si tratta del sesto lavoro di inediti in studio da solista per il cantautore bolognese, che sarà presentato dal vivo, il giugno prossimo, con un breve tour negli stadi di Lignano, Milano, Roma e Bologna: i biglietti, già in vendita, li trovate QUI.

A proposito di video freschi freschi, P!nk ha condiviso quello di “Beautiful trauma”, il brano che da il titolo al suo settimo progetto discofafico, uscito lo scorso ottobre. Nel filmato, diretto da Nick Florez e RJ Durell, la popstar della Pennsylvania è affiancata dall’attore e ballerino Channing TatumIntanto, il singolo apripista dell’album, “What About Us”, è stato scelto dall’Unicef per essere cantato da ragazzini provenienti da 130 diversi Paesi del mondo in occasione della “Giornata mondiale dei diritti dei bambini”, celebrata lunedì scorso, 20 novembre.

Exit mobile version