Un Successo Stratosferico al Mirano Summer Festival
Una band al completo, una serata perfetta e una luna splendente, hanno accompagnato al Mirano Summer Festival, una delle voci più iconiche del nostro Paese. Il concerto di Loredana Berté è stato, senza dubbio, un grande successo.
L’artista è salita sul placo e ha cantato per due ore, regalando ad un pubblico di oltre tremila persone, tutti i suoi brani più celebri. Dalle intramontabili “La luna bussò”, “Dedicato”, “Sei bellissima”, “Non sono una signora”, “Il mare d’inverno”, alle più recenti, come “Pazza” brano presentato a Sanremo 2024.
Un pubblico entusiasta e grato
Un concerto pieno di emozioni che ha coinvolto giovani, famiglie, adulti e bambini che per tutto il tempo hanno urlato a squarciagola le sue canzoni. “Siete un pubblico pazzesco grazie Mirano!” ha esclamato la Berté, in giro per l’italia col suo ribelle summer tour.
“Avere un’artista come la Berté sul palco del Mirano Summer Festival, ha significato molto non solo per noi ma anche per il pubblico” ha dichiarato entusiasta Paolo Favaretto, patron della manifestazione e presidente dell’associazione Volare 4.0.
“La Bertè é un simbolo della canzone italiana, una vera rockstar dei nostri tempi e credo che riuscire ad averla nel nostro palinsesto sia stato un immenso regalo per tutto il pubblico presente, che ha mostrato di amarla” ha concluso Favaretto.
Loredana Bertè, icona di libertà
Con un grazioso inchino, insieme a tutta la sua band, la Bertè ha salutato il pubblico del Summer di Mirano realizzando l’immancabile selfie che ha già postato nei suoi canali social. Naturalmente Loredana si è presentata sul palco in vertiginosa minigonna in risposta anche alle recenti critiche ricevute da un hater su tiktok.
“Mi vesto come cavolo voglio, anche a 73 anni” gli aveva risposto la Bertè.
Sempre e più che mai icona di libertà.
GUARDA ANCHE: Un Fiume di Note, gli appuntamento tra ville e castelli