Luca Argentero: grazie a sua moglie si mantiene in forma

"Se non fosse per mia moglie peserei 200 chili" rivela l'attore

Luca Argentero è molto molto goloso. Lo rivela nel corso dell’intervista. “Se non fosse per mia moglie Cristina peserei 200 chili”. La Marino, con cui si è sposato il 5 giugno scorso e da cui ha avuto Nina Speranza, ora di un anno e 7 mesi, lo aiuta a mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato.

La seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”

Luca Argentero tornerà il 13 gennaio in prima serata su Rai Uno con la seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”. Si ritiene soddisfatto del lavoro svolto per la fiction nonostante le mille difficoltà legate alla pandemia. Parlando nel suo rapporto con la malattia nel quotidiano afferma così. “Non ho mai avuto grossi problemi. Ma dopo i 40 inizi la seconda parte della vita e la nascita di Nina mi ha fatto puntare l’attenzione sui miei peggiori difetti. Sto cercando di abbandonare le ultime sigarette, cerco di vivere in modo più sano, di prendermi cura di me, di essere in forma in modo da potermi occupare della mia famiglia”.

Il Natale di Argentero

Il suo Natale sarà in famiglia. “E’ una festa che amo moltissimo, al contrario dei compleanni. E’ la festa di tutti, un momento bello da passare in famiglia. Nina è più grande e sarà un Natale più consapevole. Sarà preziosissimo questo tempo passato con loro. Le nostre famiglie hanno riti diversi, ma ci troveremo al gran completo il 25. E poi mi dividerò tra la mia e quella di Cri”.

Nei regali Luca Argentero troverà solo cose belle, ma con poche calorie. “Poco carbone: sono sempre stato sul pezzo quest’anno, sia a livello affettivo che personale. Il matrimonio con Cristina è stato una gioia incredibile, e nonostante le difficoltà è stato un anno meraviglioso. Mi ritengo molto fortunato. Quindi carbone poco, ma anche pochi dolci”. E ne spiega il motivo: “Cristina è attenta. Abbiamo uno stile di vita sano ed equilibrato, e ne ho sempre più bisogno perché sono goloso e se non mi trattenessi peserei 200 chili”.

Exit mobile version