L’unità operativa complessa “Direzione medica”, ossia la direzione dei 3 ospedali di questa Ulss, ha un nuovo dirigente: Luca Brizzi, 51 anni, di Milano.
Martedì 1 febbraio sarà il suo primo giorno di lavoro, si insedierà all’ospedale di San Donà di Piave. Nel frattempo il dottor Brizzi ha già iniziato a prendere conoscenza dei presidi ospedalieri. Il suo compito sarà infatti quello di coordinare, elaborare, realizzare progetti di miglioramento e raggiungere gli obiettivi fissati dai vertici aziendali.
Chi è Luca Brizzi
Luca Brizzi si è laureato in Medicina e Chirurgia all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è poi specializzato in Igiene e Medicina Preventiva.
Sul fronte professionale ha lavorato per anni presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Bergamo Ovest sino alla nuova, attuale, nomina.
“Ringrazio in primis la direzione generale per la fiducia che mi è stata attribuita . Questa attività rappresenta sicuramente un’opportunità occupazionale e un nuovo importante stimolo professionale. Porto all’Ulss4 tutta la mia esperienza e le capacità maturate in questi anni di lavoro, ricordando sempre che da soli non si possono raggiungere buoni risultati, ritengo quindi che il lavoro di squadra sarà fondamentale”. Dichiara Brizzi.