Luca Onestini, durante la notte si scaglia contro Giulia Salemi. La accusa di riportare solo i tweet ed i commenti negativi dei telespettatori.
Luca Onestini
E’ diventato noto al pubblico di Canale 5 nel 2016, quando ha partecipato come tronista al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e prima ancora a Temptation Island. Alla fine del programma scelse la corteggiatrice Soleil Stasi ma, la storia fra i due non durò molto e poco dopo i due si lasciarono.
Nel 2017 partecipa per la prima volta al GfVip, dove si innamora della modella Ivana Mrazova, con cui è stato insieme per tre anni e mezzo.
E’ un volto noto anche nella televisione spagnola, grazie alla sua partecipazione nel 2022 al reality Secret Story, dove è arrivato primo.
L’ex tronista contro Giulia Salemi
Durante la notte, post puntata del lunedì Luca Onestini si sfoga contro l’influencer Giulia Salemi.
La Salemi è incaricata nel corso della serata a leggere i vari commenti e post che vengono pubblicati su Twitter. Molti di questi tweet sono a sfavore di Onestini.
L’ex tronista sfogandosi avrebbe detto che la Salemi non sarebbe equa nel leggere i commenti da parte del pubblico, secondo lui sceglierebbe solo quelli a suo sfavore allo scopo di screditarlo e metterlo in cattiva luce. Aggiunge anche che il motivo sarebbe l’amicizia dell’influencer con la sua ex Soleil Sorge.
Le parole del concorrente: ” questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo.
Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla”, ha poi aggiunto: ” In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei, non gli autori”.
Leggi anche: Melissa Satta e Matteo Berrettini è nata una nuova coppia?