Servizi Cultura e spettacolo

Luglio di classe alla Casa dei Tre Oci

Il 13 ed il 20 Luglio la Casa dei Tre Oci brinda aspettando il Redentore. Ed il 16 rimane aperta fino all’una di notte per visite guidate alla mostra!

La Casa dei Tre Oci, luogo di incontri e dialogo, durante questo infuocato Luglio, oltre alla mostra fotografica di Helmut Newton, proporrà anche un’altra serie di eventi, rigorosamente su prenotazione, fra arte, tradizione e cultura. Gli appuntamenti da non perdere saranno due mercoledì di seguito, il 13 ed il 20 Luglio, in cui si brinderà, dalle 18.30 alle 21.30, con gli aperitivi offerti dalla cantina Bisol, famosa in tutto il mondo per la qualità dei propri vini, aspettando il Redentore. Per l’importantissima ricorrenza infatti, il 16 Luglio la Casa dei Tre Oci rimarrà aperta eccezionalmente fino all’01.00 di notte ed offrirà, per tutta la sera, visite guidate alla mostra con il suo curatore, Denis Curti. Non mancheranno ovviamente vino e prosecco nemmeno il 16 per festeggiare, soprattutto nel momento magico dei fuochi del Redentore: la Casa dei Tre Oci si trova difatti nella posizione perfetta per godere delle luci e dei colori di cui si accenderà la laguna in occasione della festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock