Servizi Economia e società

Luigi Brugnaro secondo sindaco più amato

Secondo il monitoraggio della Index Research che stila la classifica dei 38 sindaci più apprezzati è risulatato secondo il Sindaco Brugnaro.

Luigi Brugnaro è secondo sindaco più amato d’Italia, è secondo dietro al primo cittadino di Firenze Dario Nardella, con il 61,5% dei Veneziani intervistati favorevoli al suo operato. Ricordiamo che Brugnaro sia riuscito ad ottenere una convocazione ufficiale al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica Mattarella.

L’obiettivo dell’incontro tra il primo cittadino e il presidente è parlare dei problemi della città e delle possibili soluzioni del degrado di Venezia e Mestre. Brugnaro patron della Umana Reyer di Venezia ha riportato lo scudetto di seria A basket

Il sindaco Brugnaro comunque non è il politico Veneto più amato, ad occupare la prima posizione nel cuore dei Veneti c’è Luca Zaia.

Il governatore del Veneto è il più apprezzato del paese, comunque Zaia ha mette guardia  contro le statistiche perché non danno un vero risultato di chi ha espresso il “voto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock