Cultura e Spettacolo

NewMusic: Madonna (contro le armi), Nek e Valeria Marini (?)

Madonna si schiera contro le armi con il video "God control", Nek ha un nuovo pezzo per l'estate, mentre Valeria Marini tenta la via del tormentone latino.

Nuovo video per Madonna, numero 1 negli Usa con “Madame X”

Madonna, che con il nuovo “Madame X” è tornata in vetta alla classifica degli album più venduti negli Usa per la nona volta in carriera (impresa riuscitale in precedenza nel 2012 con “MDNA” e fallita tre anni dopo con “Rebel heart”), ha pubblicato il video di “God control”, un cortometraggio di otto minuti diretto dallo svedese Jonas Åkerlund che nel 1998, con Ray of light, ha vinto un Grammy e sette MTV Video Music Awards.

“God control” il video di Madonna contro la violenza delle armi

La clip di “God control” (QUI), contenuto in “Madame X”,  si apre e si chiude con una macchina da scrivere che avverte: «Il video che stai per vedere è molto inquietante. Mostra scene in grafica di violenza armata. Ma ciò accade ogni giorno. E deve avere fine», una presa di posizione contro le armi ribadita da Madonna in un comunicato ufficiale.

Domani esce il singolo estivo di Nek, si intitola “Alza la radio”

Decisamente più disimpegnato Nek, che ha scelto come singolo estivo – dall’album “Il mio gioco preferito – Parte prima”Alza la radio, in arrivo domani nelle radio, mentre dal vivo lo si potrà sentire per la prima volta il 22 settembre, all’Arena di Verona (BIGLIETTI) nell’anteprima del tour (BIGLIETTI) che partirà l’8 novembre.

Valeria Marini ha preparato un pezzo «latino e molto estivo» 

A proposito di singoli estivi, Valeria Marini rivela a Il Tempo (QUI) che sta lavorando su un pezzo latino molto estivo: «Canto “Me gusta la vida estrellada”, che richiama il mio “marchio di fabbrica” dei baci stellari. Bisogna sempre fare cose nuove, andare avanti». Ancora ignoto il titolo – potrebbe essere “Me Gusta (Baci Stellari)avrà un testo italo-spagnolo, come ogni tormentone, mentre il video è stato girato sulle spiagge di Ibiza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock