Economia e società

Maerne, sabato c’è la Notte Azzurra

In programma sabato, a Maerne, la Notte Azzurra: 22 punti di intrattenimento con animazioni notturne, percorso gastronomico e concerti. I commercianti: "Tutti a colorare d’azzurro le strade del paese".

Sabato 24 giugno è in programma la Notte Azzurra a Maerne. Ben 22 punti di intrattenimento: previste animazioni sotto le stelle, un percorso gastronomico, concerti e negozi aperti fino a tardi.

Le parole di Michele Fasulo e dei commercianti di Maerne: “Coloriamo d’azzurro le strade del paese”

L’invito dei commercianti non è solo partecipare a un programma ricco di iniziative, ma di farlo portando con un tocco di azzurro fuori casa. Così la quarta Notte del Miranese, dopo quelle di Salzano, Mirano e Olmo, chiama in causa direttamente gli avventori: alla Notte di Maerne, tutti in piazza con un indumento o accessorio a tema.

“Quest’anno – spiega Michele Fasulo, delegato di Confcommercio a Maerne – i commercianti si sono uniti per un evento davvero ricco, organizzato nei minimi dettagli e con un unico obiettivo: far divertire tutti tra musica, buon cibo e intrattenimento. Il mood è ovviamente l’azzurro e dunque chiediamo a tutti di colorare le strade indossando qualcosa a tema”.

Il programma della Notte Azzurra

La Notte Azzurra segue il successo di quella Oro di Olmo: sabato 24 giugno, a partire dalle ore 20 e fino a mezzanotte, saranno ben 22 gli intrattenimenti sotto le stelle che animeranno il centro di Maerne, da via Stazione a via Olmo, da piazza Giotto a piazza Ilaria Alpi: concerti dal vivo con musica rock, blues, groove e revival, dj-set e karaoke, ma anche performance delle migliori scuole di ballo, expo per appassionati di motori, il mercatino della fantasia e tanto intrattenimento per bambini, con truccabimbi, giochi gonfiabili e giocolieri equilibristi. Ci sarà anche la possibilità di conoscere da vicino simpatici pony e giocare con le proposte del “Ludobus”.

Una notte da non perdere fin dalle prime battute, grazie anche alle proposte enogastronomiche dei ristoratori e dei locali di Maerne, che proporranno un vero e proprio tour del gusto in 13 tappe, tra panini e club sandwich, pizza e porchetta, paella e frittura di pesce, birra e cocktails, gelato e dolci vari, frittelle e pasticceria.

Un programma reso possibile grazie al contributo di oltre 30 attività commerciali di Maerne e alla collaborazione del Comune di Martellago e del distretto del commercio di Martellago, Olmo e Maerne.

Per l’occasione il centro di Maerne resterà chiuso, ma con negozi aperti fino a tardi, con le migliori offerte per la stagione, in questo primo vero sabato d’estate.

LEGGI ANCHE: Martellago, sabato la Notte Oro di Olmo: programma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock