Radio Venezia Musica

Mahmood: esce il nuovo album “Nei letti degli altri”

Mahmood anticipa il suo album "Nei letti degli altri", esplorando emozioni profonde. Il visual artist Frederik Heyman cura l'artwork, mentre Mahmood si esibirà in un entusiasmante European Tour

Mahmood ha entusiasmato i suoi fan annunciando il suo nuovo album, “Nei letti degli altri”, in uscita venerdì 16 febbraio 2024. L’album è già disponibile in pre-save e pre-order, offrendo diversi formati, tra cui CD standard, CD autografato, vinile standard nero e vinile autografato in nero e lilla, quest’ultimo in esclusiva sullo shop di Universal Music Italia.

La campagna promozionale dell’album ha preso vita con l’apparizione di materassi in varie città italiane, come Milano, Roma e Napoli, portando attenzione e curiosità tra i fan. Il misterioso teaser ha anticipato l’uscita dell’album, rivelando la data odierna e accenni all’artista.

“Nei letti degli altri” promette di essere un viaggio intimo e introspettivo nelle profondità misteriose dei sentimenti. Utilizzando il letto come metafora e amplificatore delle emozioni quotidiane, l’album esplora il mondo interiore dove si dorme, si sogna, si riflette e si ama. Mahmood delinea un microcosmo unico fatto di lenzuola e cuscini, trasformando il letto in una scenografia vibrante di vita.

Frederik Heyman ha curato la copertina dell’album

L’artwork della copertina, curato dal visual artist e fotografo Frederik Heyman, già noto per il suo immaginario surreale, promette di essere un elemento distintivo del progetto. Heyman ha collaborato con alcune delle star internazionali più importanti, consolidando la partnership iniziata con il singolo “COCKTAIL D’AMORE”.

La partecipazione a Sanremo con “Tuta gold”

Il pluripremiato artista parteciperà al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Tuta gold”, preparando il terreno per l’album imminente. Con le vittorie passate nel 2019 con “Soldi” e nel 2022 con “Brividi”, Mahmood è destinato a conquistare nuovamente il cuore del pubblico italiano.

L’European Tour di Mahmood

Inoltre, Mahmood intraprenderà un entusiasmante European Tour, toccando i principali club di 10 Paesi europei da aprile 2024. L’evento culminerà con due imperdibili tappe al Fabrique di Milano il 17 maggio 2024 (sold out) e il 18 maggio 2024. Gli appassionati possono aspettarsi uno spettacolo carico di energia e emozioni, confermando Mahmood come una delle stelle più brillanti della scena musicale contemporanea.

LEGGI ANCHE: Tananai: il nuovo tour al via da Jesolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock