Diffuso in rete il video di “Barrio”, il nuovo singolo di Mahmood
Mahmood ha pubblicato oggi – lunedì 2 settembre – il video (QUI) del nuovo singolo “Barrio”, reso disponibile venerdì scorso, diretto da Attilio Cusani. Il brano, scritto a quattro mani con Davide Petrella e prodotto dai “soliti” Dardust e Charlie Charles, arriva dopo l’incredibile successo di “Soldi”: la vittoria a Sanremo 2019, il successivo secondo posto all’Eurovision Song Contest e le innumerevoli certificazioni di vendita.
Fedez prepara, con nuovi soci, la «macchina della resurrezione»
Non altrettanta fortuna per l’ultimo album di Fedez, “Paranoia Airlines”, uscito dalle classifiche di vendita dopo poche settimane, ma il rapper fa sapere di essere già al lavoro su un nuovo progetto con Dargen D’Amico e a un gruppo inedito di autori e produttori. «Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta quella merda accumulata in questi anni… Nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi. Come in una macchina della resurrezione», ha annunciato Fedez, che ieri ha festeggiato il primo anniversario delle sfarzose nozze con Chiara Ferragni in un lussuoso albergo di Portofino.
Riccardo Sinigallia solidale con l’amico Francesco Zampaglione
Weekend in galera, invece, per Francesco Zampaglione, arrestato venerdì scorso dopo una tentata rapina in banca. In sua difesa è intervenuto non tanto il fratello Federico, leader dei Tiromancino (lasciò il gruppo a causa dei loro continui litigi), quanto un altro ex della band, Riccardo Sinigallia: «L’unica cosa che mi interessa ribadire è che si tratta di un artista e di una persona speciale, non solo per me, ma in assoluto», scrive QUI. Intanto Francesco avrebbe detto al Gip, che ne ha confermato la custodia cautelare, di non aver agito per soldi, ma per compiere un atto dimostrativo contro la politica economica del Paese.