Servizi Cronaca

Maltempo: la terza ondata colpisce Marghera

Una nuova violenta tempesta colpisce Mestre e Marghera. Danni meno ingenti rispetto alle ondate degli scorsi giorni.

Il maltempo colpisce Mestre e Marghera. Ecco l’immagine più forte del temporale da paura che si è abbattuto oggi. Un albero in via Cavalla a Marghera è caduto poco prima dell’arrivo di un bus carico di passeggeri. Poteva essere una strage. Un altro albero si è spezzato in via Pasini cadendo sopra un’auto parcheggiata e fortunatamente vuota.

Maltempo da giovedì

Scene drammatiche che si ripetono un po’ in tutta la regione. Giovedì è toccato alla Riviera del Brenta e i parabrezza distrutti si contano a centinaia. “Ho subito danni perchè la mia macchina era sotto a quei due alberi che sono caduti. Fortunatamente ne io né io né la mia famiglia ci siamo fatti niente ma i danni ci sono”.

Il carro attrezzi ha dovuto rimuovere molte auto dalle strade mentre i vigili del fuoco tagliavano i rami degli alberi per sgomberare le strade.

Non è stata una notte facile quella passata per chi ha subito danni al tetto e alle finestre. “Prima volta in vita mia che vedo una cosa così. Sembrava una pioggia di lance”.

Meno gravi i danni di oggi

Luca Zaia ha definito meno gravi i danni di oggi rispetto a quelli delle due ondate precedenti. Ci sono stati alberi e auto colpite a livello locale -ha detto- e ora la situazione tende a normalizzarsi.

A Verona una persona colpita da un fulmine

Il pensiero -conclude- va alla persona che è stata colpita da un fulmine a Verona. Questa è in gravi condizioni anche se non in fin di vita.

GUARDA ANCHE: Meteo: attesi altri forti temporali fino a sabato in Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock