Maltrattamenti in famiglia: la Polizia di Stato ha dato esecuzione nel tardo pomeriggio di ieri 19 febbraio ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo, cittadino straniero di 40 anni.
Il provvedimento restrittivo è stato emesso dall’Autorità giudiziaria a seguito di segnalazione del Commissariato di Mestre per una serie di episodi di gravi vessazioni fisiche e morali, perpetrate dall’uomo nei confronti della moglie convivente, anche alla presenza dei fogli.
Nell’abitazione della famiglia erano intervenuti in più occasioni anche gli equipaggi della Squadra Volante della Questura lagunare su richiesta della donna, in persistenza delle aggressioni fisiche.
Il personale del Commissariato di Mestre ha ricevuto la denuncia della donna che si è determinata a rivolgersi alla Polizia di Stato per l’aggravarsi della situazione in ragione dell’intensità e della frequenza delle aggressioni fisiche e verbali, anche al fine di tutelare i figli minori.
Nessuna remora è stata mostrata dal reo nel dimostrare la sua condotta aggressiva e prevaricatrice anche davanti agli operatori della Polizia di Stato.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dal personale del Commissariato di Mestre e dalla Squadra Volante della Questura di Venezia.
L’uomo si trova ristretto in carcere a Venezia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
0 1 minuto di lettura