I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. L’annuncio è stato dato da Jimmy Fallon, che ha ospitato la rock band italiana nel Tonight Show.
Maneskin: da Via del Corso al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas
La loro carriera musicale è partita mentre suonavano a Via Del Corso a Roma per racimolare qualche soldo. Da lì il loro successo non si è più arrestato. Prima hanno calcato il palco di X Factor Italia e al Festival di Sanremo, che li hanno consacrati alla fama nazionale, ma è stato soprattutto l’Eurovision Song Contest 2021 a farli diventare delle rockstar internazionali.
L’annuncio al Tonight Show
A volte eccessivi, hanno posato ieri l’ultima pietra della loro personale “Hall of Fame”, partecipando al Tonight Show di Jimmy Fallon. Il conduttore li presenta così: “Preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall’Italia, hanno vinto l’Eurovision che è una specie di America’s got talent ma più grande.”
In seguito, la band ha cantato il singolo ‘Mammamia’ e uno dei loro cavalli di battaglia, ‘Begging’. Attualmente, la loro versione di ‘Begging’ è nelle classifiche delle radio alternative americane ed è nella Top 5 della classifica pop.