Esce il 17 giugno “Sesso Romantico”, il nuovo singolo di Marco Carta, che arriva a un anno di distanza dal brano “Mala Suerte”.
Produzione brano
“Sesso romantico” è stato scritto da Matteo Faustini con Marco Rettani insieme allo stesso cantante, composto da Matteo Faustini e prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi.
Marco Carta torna in scena
Marco Carta ritorna sulle scene con un brano pop, perfetto per l’estate, che dietro un testo all’apparenza spensierato, nasconde un messaggio profondo legato all’intimità e alle relazioni.
Il cantante ci racconta il significato del brano
«Il sesso, quello romantico è una di quelle cose difficili da provare. Poche volte nella vita capita che queste due componenti così forti diventino alchimia, forse perché spesso vanno in contrasto.
Esattamente come il cuore e il cervello. Lottano, fanno a pugni perché non trovano il compromesso – racconta Marco Carta – “Sesso romantico” parla di un duplice senso, quello del cuore libero e quello della colpa che rimane aggrappata alla testa, la stessa testa che non vuole ammettere che è necessario prima di fallire per essere felici. Si deve accettare e attraversare il dolore e capire che non sempre la nostra felicità è la felicità del prossimo».