Ingenui, accoglienti, spontanei: si racchiude anche in queste tre definizioni il successo del trio Marco e Pippo, che dal suo esordio avvenuto nel 2005 ad oggi è cresciuto al punto che sui social registra 2 milioni di visualizzazioni al mese. Per lasciare indietro i cattivi pensieri, come dicono i tre talentuosi componenti del gruppo, loro faranno gli auguri di un buon 2023 nel miglior modo possibile, facendo ridere in uno show in programma al PalaSport di Bassano il 31 dicembre.
Marco e Pippo per il “Capodanno World Tour. Unica tappa: Bassano”
Il trio dà vita ad un cabaret, dove si intrecciano italiano, dialetto veneto, visual comedy, improvvisazione, musica, video, canzoni in testi scritti e interpretati da loro in “Capodanno World Tour. Unica tappa: Bassano” è uno spettacolo che mescola pezzi inediti e pezzi già visti. Marco e Pippo è l’unico duo che è un trio, perché Gaetano Ruocco Guadagno è entrato nel gruppo formato Filippo Borille e Marco Zuin sei anni dopo.
E con questa new entry, il trio ha continuato a macinare chilometri dopo aver accumulato 300 date in tutto il Veneto portando nei teatri comicità e talento. Il gruppo ha scritto ed interpretato 11 spettacoli comici dal 2006 ad oggi, tra questi uno è realizzato in collaborazione con Zed che ha registrato il tutto esaurito al “Gran Teatro Geox” nel 2016.
Sono apparsi su Rai2 e collaborano con attori, cantanti, musicisti ed artisti, ma tutta questa iperattività ha cominciato a farsi sentire.
Leggi anche: Capodanno 2023 a Venezia e Mestre: programma eventi