Cronaca

Marcon, tenta il furto in una scuola: arrestato

L'uomo ha danneggiato gli arredi e i distributori automatici in cerca di denaro

Grazie alla costante vigilanza anche notturna, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. durante il loro servizio di pattuglia accorrevano presso la scuola “Malipiero” di Marcon dove era scattato l’allarme.

Tentato furto in una scuola di Marcon

L’immediato intervento, in piena notte, permetteva di individuare un uomo che, dopo che si sarebbe introdotto negli ambienti scolastici danneggiando una finestra, avrebbe tentato di danneggiare gli arredi ed i distributori automatici in cerca di valori e denaro, utilizzando due martelli, rinvenuti nelle vicinanze di una vetrata che venivano posti sotto sequestro.

Il ladro

Il presunto ladro sarebbe stato individuato e bloccato mentre, dopo essere uscito in tutta fretta, si sarebbe nascosto dietro dei cassonetti poco distanti all’interno del perimetro scolastico. L’intervento dei Carabinieri è stato tempestivo e il giovane non avrebbe avuto il tempo materiale di appropriarsi di alcunché.

Portato presso la caserma di Mestre, si procedeva quindi a dichiararlo in stato l’arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di “tentato furto aggravato” e, dopo la celebrazione del rito direttissimo tenutosi nella mattinata odierna è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. due volte a settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock