Servizi Economia e società

Gianfranco Bettin: Disagio radicato a Marghera

Con Gianfranco Bettin, presidente della municipalità di Marghera, abbiamo discusso del recente omicidio e dei cambiamenti del quartiere e del commissariato

Gianfranco Bettin, presidente della municipalità di Marghera, sempre in prima linea a denunciare le irregolarità del territorio, ci ha parlato dell’omicidio avvenuto a Marghera e dei cambiamenti che stanno avvenendo all’interno del quartiere e nel commissariato.
Marghera ha sempre avuto degli scenari di disagio notevoli, nel corso degli anni alcune zone, oggetto di ripetuti attività di intervento ambientale, urbanistico e di sostegno sociale, sono migliorate; tuttavia questo non sempre è sufficiente, per le grandi radici che queste situazioni di disagio hanno.
Per quanto riguarda i cambiamenti del commissariato, l’intenzione è quella di operare una razionalizzazione dei servizi, in modo da spostare agenti dalle pratiche amministrative alla strada, per potenziare il controllo del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock