Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione Giudecca, hanno tratto in arresto G.E., una studentessa veneziana appena 15enne, residente nell’isola, la quale ieri pomeriggio nel corso di una perquisizione domiciliare condotta dai militari dell’Arma, è stata trovata in possesso di circa 100 grammi di Marijuana, di un bilancino di precisione, di svariato materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente oltre alla somma in contanti di euro 300,00, verosimilmente provento della vendita della droga. Il tutto si trovava occultato all’interno della cameretta della giovane.
Piccolo giro di spaccio di Marijuana
Dai primi accertamenti svolti pare che la stessa gestisse una piccola piazza di spaccio nel territorio lagunare, la qual cosa gli consentiva di avere una certa indipendenza economica sebbene ancora giovanissima.
L’arresto
La ragazza è stata tratta in arresto e trattenuta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida a seguito della quale potrebbe essere disposto dalla Procura della Repubblica per i minori il provvedimento di collocamento in comunità.