Questo venerdì, 25 marzo, evento straordinario per i fan di Marracash e Vasco Rossi. I due artisti pubblicheranno una canzone insieme e tutti i proventi saranno devoluti a Save the Children, per aiutare i bambini vittime di tutte le guerre, in particolare quella in Ucraina.
Vasco Rossi sui social
Mi piace Marracash, è nato ai tempi del rap ma ha la penna del cantautore. Quando mi ha chiesto di campionare Gli Angeli per un brano del suo nuovo album, ho trovato molto interessante il suo lavoro e da lì è nata l’idea di affidargli La pioggia alla domenica. Ne è venuta fuori una autentica contaminazione con un senso artistico: Marra ha centrato perfettamente lo spirito ironico e frustrato della canzone, con un suo testo originale e coerente.” ha scritto Vasco sui social in merito a questa collaborazione.
Marracash, invece, ribadisce il suo rispetto e la sua ammirazione nei confronti di Vasco.
“Non ho mai fatto mistero di ritenerlo uno dei più grandi poeti del ‘900 e IL riferimento per chiunque voglia scrivere canzoni. Finalmente ho realizzato un sogno e sarò ospite in un suo brano.” ha svelato Marra sul suo profilo Instagram, insieme ad una foto che ritrae i due riuniti.