Martedì al cinema a tre euro in provincia di Venezia

A partire da martedì 5 ottobre, tutti i martedì di ottobre e novembre, proiezioni nei cinema della Provincia di Venezia a soli tre euro

A partire da martedì 5 ottobre tornano i martedì al cinema. Nei mesi di ottobre e novembre le sale cinematografiche di Venezia e provincia daranno la possibilità al proprio pubblico di fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli tre euro.

Martedì al cinema a tre euro

Inizia, infatti, nelle sale aderenti, l’edizione 2021 de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

Un’edizione importante, che si pone l’obiettivo di riportare il pubblico nelle sale cinematografiche con opere di qualità e riaffermare il ruolo delle sale di spettacolo come presidi culturali sul territorio.

Il cinema a Venezia

Il cinema a Mestre

Il cinema a Mirano e Robegano

Programmazione e biglietti

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina Facebook. Il costo del biglietto è di 3 euro. È consigliabile la prenotazione.

Exit mobile version