Servizi Economia e società

Martellago: bilancio e progetti del sindaco Andrea Saccarola

A fine anno è tempo di bilanci, sentiamo di che cosa è soddisfatto e che cosa resta ancora da fare al sindaco di Martellago Andrea Saccarola

“Con i soldi che lo Stato ci deve dare – parla Andrea Saccarola, sindaco del comune di Martellago – abbiamo in previsione di restaurare il nostro municipio. Che è abbastanza datato. Quindi il nostro progetto lo porteremo di sicuro a termine.”

Martellago

Un altro progetto in mente è quello di rivedere il parco Laghetti, così da renderlo fruibile e accessibile anche alle persone disabili. Con nuove strutture anche di gioco per i ragazzi. C’è il pensiero, poi, di fare un centro servizi per anziani. “Penso che sia il nostro obiettivo più grande di questo mandato. Ne abbiamo bisogno perché la richiesta è tanta.”

Lo sport

Per festeggiare la società di calcio del comune si è organizzata una serata di premiazioni. Ma, come specifica Andrea Saccarola “Io penso anche agli altri sport. Quest’anno abbiamo aggiunto il rugby, il pattinaggio, il ciclismo, l’atletica, la pallavolo e il basket.”

Il Natale

Martellago propone molte iniziative durante il periodo natalizio. Come ogni anno verranno fatti dei mercatini. Ma l’evento più atteso, e che ritorna dopo due anni, è il presepe vivente, insieme anche agli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock