Cronaca

Martellago, sorpresa dopo aver rubato da una macchina: denunciata

I carabinieri di Martellago l'hanno individuata grazie alle telecamere

In piena serata i carabinieri di Martellago hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato, una ragazza 20enne residente a Marcon.

Il furto a Martellago

La giovane ladra approfittando di un momento di distrazione del proprietario, ha forzato la serratura del bagagliaio di un’auto parcheggiata nei pressi del ristorante “La Fornace”. Ha rubato un costoso PC portatile del proprietario. Evidentemente non era sfuggita la circostanza che il proprietario aveva riposto il computer nel bagagliaio.

Il malcapitato però si accorge immediatamente del furto e la sua presenza di spirito, insieme alla prontezza dell’intervento dei Carabinieri, sono decisivi per il recupero del maltolto.

L’uomo chiama immediatamente il 112 per segnalare il crimine. La Centrale Operativa di Mestre manda subito la pattuglia di Martellago sul posto che prende contatti con la vittima.

Telecamere di videosorveglianza

Acquisite le prime indicazioni, i Carabinieri notano che il piazzale è servito dalle telecamere posizionate dal ristorante e puntate proprio verso il parcheggio incriminato. Visionati i filmati registrati, si nota chiaramente che a commettere il furto è una donna che raggiunge subito dopo un’auto parcheggiata poco distante.

Non rimane altro che ricondurre il numero di targa al proprietario che è una donna. Rintracciata ancora sul posto. Di fronte alle contestazioni, infatti la ladra restituisce il maltolto che aveva temporaneamente riposto in auto.

La denuncia

Per la donna non c’è stato scampo. Condotta in caserma a Martellago, denunciata per furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock