Cronaca

Polizia Locale ferma 4 massaggiatrici cinesi abusive a Jesolo

La Polizia Locale scova 4 massaggiatrici cinesi mentre lavorano abusivamente lungo l’arenile di Jesolo. L’attività di controllo dell’arenile contro il commercio abusivo continuerà assidua anche per tutto il weekend in corso.

Operazione contro le massaggiatrici cinesi sulla spiaggia di Jesolo da parte della Polizia Locale. Quattro equipaggi composito ognuno da due agenti, in parte in borghese, in parte in divisa, hanno setacciato l’arenile alla ricerca di cittadine cinesi dedite all’attività di massaggiatrici abusive. Quattro le donne fermate, delle cinque controllate. Tutte sono state multate con verbali da 60,73 euro ciascuno per l’attività illecita di estetista e sempre alle quattro massaggiatrici abusive sono state sequestrate le somme oggetto dell’attività illecita. Una volta portate in comando  sono state fotosegnalate e denunciate per essere sprovviste di documenti di riconoscimento.

Nel corso dei controlli sono stati recuperati 2 di zaini delle cittadine cinesi con all’interno prodotti per i massaggi, 5 orologi e 1 powerbank.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock