Cultura e Spettacolo

“London” è il nuovo singolo di Massimo Priviero

Massimo Priviero pubblica “London”, un singolo che segna il ritorno del portavoce del rock d’autore in Italia

London” è una canzone contemporanea e felice e racconta di un ragazzo che parte per Londra conservando l’amore che lo lega a chi invece rimane, col desidero e la certezza che questo amore possa sopravvivere al cambiamento di vita. Chissà, forse perché l’odierna possibilità di muoversi rende ogni orizzonte molto più vicino di ieri.

Dunque, si può magari partire anche con leggerezza di sentimenti e con entusiasmo per provare a modellare la propria vita in una direzione che si ritiene più giusta, per scoprire nuove opportunità senza che per questo un amore vero sia destinato a finire ma, anzi, aspettandolo il prima possibile allo scalo dell’aeroporto.

“All’Italia” è un album in cui Massimo Priviero fotografa storie scandite lungo la strada comune degli italiani, dal Novecento fino ai giorni nostri. Un viaggio vissuto fino in fondo, a volte con commozione ed altre con dolcezza, attraverso linguaggi ed approcci musicali diversi che tuttavia conservano una precisa ed uniforme sonorità acustica a sostegno di un’importante cifra letteraria.

Il 15 ottobre l’Alcatraz di Milano ospiterà un concerto-evento che porterà in scena il nuovo disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock