Massimo Visentin, 49 anni, residente a Treviso. Prima di lui Michela Conte che va a ricoprire lo stesso incarico all’Ulss7 Pedemontana.
Massimo Visentin
Il nuovo direttore amministrativo è laureato in Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari. Inizia la propria carriera professionale nel 1998 all’Azienda sanitaria di Treviso come collaboratore amministrativo. Nel 2008 diventa dirigente nella gestione del personale dell’Ulss della Marca Trevigiana.
Dal 2013 è in servizio all’Ulss4 Veneto orientale come direttore della “Risorse Umane”. Inoltre dal 2019 è responsabile ad interim della “Direzione amministrativa territoriale” (Dat).
La dichiarazione di Visentin
“Ringrazio in primo luogo il direttore generale per la fiducia che mi ha accordato. Ricevo una gestione dell’Azienda sanitaria di peso in quanto succedo a un direttore amministrativo che ha lasciato un segno indelebile in questa Azienda Sanitaria. Servirà dunque molto impegno e sintonia per continuare e sviluppare ancor di più la parte amministrativa, indispensabile per far funzionare l’Azienda sanitaria”.
Le parole del direttore generale Filippi
“Il dottor Visentin è cresciuto in questa Azienda, in un squadra che ha sfornato direttori di area amministrativa di altissime qualità e competenze. Ho avuto modo di conoscerlo all’Ulss4, una persona che stimo sia per le qualità professionali che umane. È la prima pedina della direzione strategica che si va componendo, a breve renderò note le altre nomine”.