Terminate le celebrazioni per la scomparsa di Maurizio Costanzo scoppiano, come capita spesso dopo la morte di personaggi famosi, le polemiche sulla presunta eredità del defunto. La moglie Maria De Filippi e i famigliari del giornalista, scomparso lo scorso 24 febbraio all’età di 84 anni, tramite una nota del loro legale pubblicata da Repubblica, manifestano la rabbia per le notizie inerenti l’effettivo valore dell’eredità lasciata alla consorte e ai figli, Camilla, Saverio e Gabriele.
Notizie false sul patrimonio di Maurizio Costanzo indignano i famigliari
«La valutazione del patrimonio è immaginifica», dichiara l’avvocato di Pierluigi De Palma a proposito delle indiscrezioni sul valore dei beni appartenuti a Costanzo, aggiungendo che le voci avrebbero ferito in particolar modo Maria, «sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità». La nota smentisce i riferimenti a un capitale di 70 milioni di euro e sulla proprietà di alcuni appartamenti a Roma, oltre a una villa ad Ansedonia, informazioni definite «false e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti».
Maria De Filippi in silenzio, ringrazia la collaboratrice Raffaella Mennoia
Dopo i funerali, la conduttrice si è trincerata in un comprensibile silenzio, rotto solo da una delle sue collaboratrici, Raffaella Mennoia, sui social per ringraziare tutti: «per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto di tutto da tutti come doveva essere ed è stato. Adesso viviamo. Grazie».
Fermi “Uomini e Donne”, “Amici”, è in programmazione “C’è posta per te”
I programmi Mediaset della De Filippi, “Uomini e Donne“, “Amici” e “C’è posta per te” non vanno in onda da venerdì scorso: al posto del dating del pomeriggio Canale 5 ha trasmesso per tutta la settimana il ciclo “Rosamunde Pilcher“, mentre non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sui due pomeridiani di “Amici”, sabato e domenica, ma molto probabilmente salteranno anche questo weekend. Risulta invece in programmazione “C’è posta per te”, sabato sera su Canale 5.
Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/wayne-shorter-se-ne-va-unaltro-grande-del-jazz/