Gran finale del viaggio live di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga il 28 aprile all’Arena di Verona, dove tre giorni prima canterà Gianni Morandi. In tour nei prossimi mesi anche Red Canzian e – con due soli concerti in Italia – Carla Bruni.
Max Pezzali, Nek e Francesco Renga chiuderanno il tour congiunto, inaugurato il 18 gennaio scorso a Jesolo, con un evento speciale all’Arena di Verona, il 28 aprile. L’inedito trio aveva già aggiunto in corsa alcune date al calendario, raddoppiando i concerti di quattro città. I biglietti per la data scaligera saranno disponibili QUI da oggi pomeriggio (mercoledì 24 gennaio) alle 16:00.
E visto che oramai sembra obbligatorio passare per l’anfiteatro veronese, non si esime Gianni Morandi che ha fissato una data in Arena tre giorni prima, il 25 aprile, e pure in questo caso i biglietti possono essere acquistati QUI da oggi alle 16:00. Il tour promozionale dell’album “D’amore d’autore”, prenderà il via il 22 febbraio con la data zero al Pala Arrex di Jesolo e il debutto ufficiale due giorni dopo a Rimini.
Intanto, anche Red Canzian ha presentato il suo tour: l’ex Pooh, in gara al prossimo Festival di Sanremo con “Ognuno ha il suo racconto” e nei negozi il 16 febbraio con l’album “Testimone del tempo”, partirà il 4 maggio dal Teatro Geox di Padova per continuare con Brescia, Udine, Bergamo, Torino, Varese, Napoli, Firenze, Assisi, Roma, Catania, Palermo, Bari e Milano. Prevendite QUI, a partire da domani, giovedì 25 gennaio, alle 16:00.
Segnaliamo, infine, le uniche due tappe italiane per l’ex première dame francese Carla Bruni, che il 6 ottobre scorso ha pubblicato il quinto album, “French Touch”, prodotto da David Foster e contenente cover di grandi classici del rock di AC/DC, Rolling Stones, Clash, Aerosmith e Lou Reed. Gli appuntamenti (QUI i biglietti) sono fissati per il 6 aprile, al Conservatorio di Milano, e il 9 aprile al Sistina di Roma.