Non si sono ancora chiuse le indagini sulla maxi rissa del 21 giugno scorso che a Jesolo la scorsa notte verso le due è scoppiato un altro tafferuglio in piazza Mazzini. E’ toccato ancora una volta ad una video mostrare la mattanza. Un gruppo di altoatesini si è scontrato con coetanei veneti.
Maxi rissa
Un ferito è stato trasportato all’ospedale di Jesolo con la frattura del femore, la diagnosi è di 35 giorni. Pugni per atterrare e poi calci su chi è caduto sotto la furti dei colpi e non può difendersi perché svenuto o in posizione di inferiorità. Una decina i giovani coinvolti nella zuffa in piazza Mazzini, molti dei quali sono rimasti feriti. I video della rissa stanno circolando in queste ore sui social network.
È spettato alla polizia di Stato, intervenuta con alcune pattuglie, riportare la situazione alla normalità. Al sindaco Valerio Zoggia non è rimasto che ribadire la valutazione di una richiesta di risarcimento per il danno d’immagine alla località balneare: troppo spesso, ha detto Zoggia, la ricerca del divertimento sembra passare per l’abuso di alcolici.