McDonald’s apre a Spinea: assunte 50 persone

Il ristorante sarà attivo da domani. Tra interno ed esterno metterà a disposizione 172 posti a sedere. Sono in tutto 50 i nuovi dipendenti assunti

Aprirà domani, giovedì 30 gennaio, il nuovo ristorante McDonald’s di Spinea situato in via Palladio. Nel ristorante lavoreranno 50 persone.

L’inaugurazione

Per l’occasione, si terrà nella giornata di domenica 16 febbraio la festa di inaugurazione. Una giornata all’insegna del divertimento per celebrare l’apertura del locale con animazione per le famiglie, brindisi, torta e taglio del nastro.

Nel locale, dotato di 172 posti a sedere tra interno ed esterno, è presente il McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto in modo comodo e rapido.

È presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Il tutto in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

McDonald’s

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione una playland esterna, dove divertirsi in piena sicurezza, e un’area dedicata alle feste di compleanno.

Orari

Il ristorante di Spinea sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 02:00. La corsia Drive rispetterà gli stessi orari, con apertura 24 ore su 24 il venerdì e il sabato.

Exit mobile version