Salute e benessere

Mele e dottori, storie a colori per i bambini a San Donà

Presso la Casa dei Bambini ci saranno delle belle letture e un laboratorio al gusto di frutta con Maria Balliana per ricordare un pediatra speciale.

Dopo la recente maratona di Veneto Legge, cui ha aderito anche la Città di San Donà di Piave, “Città che Legge”, Giovedì 17 ottobre alle ore 16.30 presso la Casa dei Bambini in Via Gorizia, Maria Balliana, per ricordare il fratello, noto pediatra prematuramente scomparso, dedica alle bambine e ai bambini di San Donà di Piave, un divertente pomeriggio dedicato ai libri e alle storie: “Per ricordare un pediatra speciale. Mele e dottori, storia a colori”.

Mele e dottori storie a colori

L’iniziativa Mele e dottori, storia a colori, che si inserisce all’interno del Programma “Nati per Leggere”, si rivolge ai bambini fra i 4 e gli 8 anni, prevede delle letture animate ed un “gustoso” laboratorio.

L’ingresso è gratuito, con prenotazione a partire dal 10 ottobre, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca della Casa dei Bambini, V. Gorizia 3, tel. 0421 590 240.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock