Mestre, Babbo Natale in elicottero per la pediatria

La Polizia di Stato di Venezia, con l'aiuto del X Reparto Volo, ha portato Babbo Natale in elicottero all'Ospedale dell'Angelo, regalando gioia e doni ai piccoli pazienti del reparto pediatrico

La mattinata del 20 dicembre Babbo Natale ha portato un’atmosfera straordinaria al reparto di Pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre, grazie all’iniziativa toccante della Polizia di Stato di Venezia, in collaborazione con i poliziotti del X Reparto Volo di Tessera.

La collaborazione della Polizia di Stato per regalare gioia e solidarietà

In un gesto di vicinanza e solidarietà, la Polizia ha orchestrato un’entrata spettacolare di Babbo Natale, che, invece della consueta slitta, è atterrato con un moderno elicottero. Un’iniziativa che ha regalato sorrisi e momenti di gioia a tutti i presenti, dai piccoli pazienti agli eroici medici e operatori sanitari.

L’evento è stato reso possibile grazie alla generosa collaborazione di Grafica Veneta S.P.A. e Alì Supermercati, che hanno contribuito con i doni nel sacco di Babbo Natale. I poliziotti, accanto a Babbo Natale, hanno distribuito i regali natalizi e gadget istituzionali della Polizia di Stato, accolti con entusiasmo dai piccoli pazienti.

I poliziotti accanto a Babbo Natale tra bambini e operatori sanitari

Babbo Natale, coadiuvato dai poliziotti, ha donato non solo regali materiali ma anche amore e attenzione. È riuscito a illuminare i volti e i cuori dei bambini malati nonostante le sfide che affrontano quotidianamente.

La visita si è conclusa con scambi di auguri affettuosi per le prossime festività e per la pronta guarigione di tutti i bambini ricoverati. Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai medici e agli operatori sanitari per la loro dedizione e professionalità nell’assistere i piccoli pazienti. Questa iniziativa, oltre a portare magia natalizia, ha dimostrato il cuore generoso e premuroso della comunità e delle forze dell’ordine verso chi ha più bisogno.

LEGGI ANCHE: Nadal coi Fioi: un inverno di divertimento a Venezia

Exit mobile version