Mestre: Happy Black Friday

Happy Black Friday. Feste e sconti a Mestre dalle 10 alle 23 per contrastare lo shopping online

Giornata di festa, di mercatini e soprattutto di sconti quella di oggi a Mestre dove è andata in scena la versione locale dell’Happy Black Friday d’oltreoceano. Festa e sconti dalle 10 alle 23 per contrastare lo shopping online. Negozi aperti, street food e la banda musicale in Corso del popolo.

L’obiettivo è di fare la guerra al centri commerciali, ma anche agli acquisti on line, che stanno prendendo sempre più piede. La giornata “Black” prevede sconti e promozioni che proseguiranno anche sabato e domenica.

Si potrà alternare lo shopping con le attrazioni come il Mercato dei Portici in via Palazzo con gli hobbysti, ossia gli artisti che esporranno il loro ingegno e con golosi bocconi di strada street food e food truck.

Nel frattempo lungo Corso del Popolo, sfilerà l’amatissima Banda Vittoria che eseguirà il suo repertorio da via Torino a via Costa e ritorno, a partire dalle 18. Tra gli incentivi ad affollare Mestre anche la prima ora gratuita di sosta nei park Costa e Candiani, basta ritirare il coupon negli esercizi aderenti all’iniziativa.

Exit mobile version