Mestre, passeggiata per la sicurezza
I militanti di Forza Nuova , impegnati stanotte a Mestre con la passeggiata per la sicurezza, nei pressi di Via Vallon, Viale Garibaldi, Via Ca’ Rossa, Via s Donà, Viale Don Sturzo e altre vie di Carpenedo, zone di spaccio e criminalità.
Le città non sono più sicure ,la gente non esce più dopo una certa ora, e chi si trova fuori o rincasa tardi, ha paura.
Forza Nuova pattuglia le strade per controllare i quartieri lasciati in totale insicurezza, con le persone e le famiglie costrette a barricarsi in casa la sera e per dare una certa sicurezza a chi si trova fuori.
Vere e proprie sentinelle pronte ad avvisare le forze dell’ordine in caso di presenze moleste, presso le abitazioni o i negozi.
Le strade deserte e il buio sono complici dei ladri, la presenza di persone è il miglior deterrente contro la criminalità.
I militanti lasciano volantini nelle cassette della posta delle zone controllate, i cittadini hanno bisogno di sicurezza e Forza Nuova da il proprio contributo a servizio della gente.
Ormai ovunque aggressioni , furti, rapine, e stupri, sono all’ordine del giorno, perpetrati quasi sempre da delinquenti stranieri.
Forza Nuova sta dalla parte dei cittadini e continuerà le passeggiate per la sicurezza ,in tutti i quartieri ,per non lasciare il territorio e i cittadini in balia di se stessi.