Cronaca

Mestre: la Polizia locale interviene in uno stabile occupato abusivamente

Nuova operazione della Polizia locale nell'ambito del “Programma Oculus” che ha l'obiettivo di combattere ed eliminare situazioni di degrado presenti in città

Questa volta gli agenti sono intervenuti, dopo la segnalazione di alcuni cittadini, in uno stabile abbandonato di via Miranese a Mestre, nei pressi della rotatoria con via Trieste. L’edificio era stato occupato abusivamente da persone senza fissa dimora.

L’intervento delle forze dell’ordine a Mestre

Indicibili le condizioni igieniche dei locali. La polizia ha rinvenuto sul posto giacigli per cinque persone, batterie per auto, carrelli da supermercato, materiali da bivacco come fornelli a gas, generi alimentari e vestiario marcescente.

In una delle stanze abusivamente occupate è stato sorpreso un cittadino romeno senza fissa dimora. L’uomo è stato poi deferito all’Autorità giudiziaria per il reato di invasione di edificio.

Le autorità hanno provveduto alla bonifica dei locali e alla messa in sicurezza anti-intrusione dello stabile stesso, sotto gli occhi dei rappresentanti della proprietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock