Cronaca

Mestre, rissa in via Piave: nel mirino un locale chiuso più volte

Rissa scoppia a via Piave coinvolgendo consumatori e spacciatori noti. La polizia locale interviene prontamente, identifica i responsabili e mantiene la sicurezza nell'area

Ieri nel tardo pomeriggio, in una scena degna di un film d’azione, quattro macchine della polizia locale si sono riversate in via Piave a Mestre, di fronte all’ex locale Galliano, a seguito di una violenta rissa. Almeno cinque agenti sono stati impegnati nella gestione del caos scatenato davanti alla “Cueva”, noto luogo già chiuso più volte per motivi di ordine pubblico.

L’intervento rapido della polizia locale

La situazione è esplosa intorno alle 17, quando la tensione ha raggiunto livelli insostenibili tra alcuni consumatori di sostanze e spacciatori, tutti individui noti nella zona. Gli agenti locali sono intervenuti prontamente, riuscendo per fortuna a fermare la lite in pochi minuti senza la necessità dell’intervento del Suem.

Identificati e portati in centrale: i protagonisti della rissa

Dopo aver sedato la zuffa, le forze dell’ordine hanno identificato tutti i protagonisti della rissa, probabilmente portandoli in centrale per ulteriori controlli e possibili denunce. La presenza delle autorità è rimasta costante in loco per circa un’ora, garantendo la tranquillità della zona dopo l’incidente.

Il contesto di via Piave: un focus sulla sicurezza locale

La situazione in via Piave a Mestre sembra essere particolarmente delicata, considerando che una settimana fa la squadra mobile della questura di Venezia ha intercettato una grossa partita di droga proprio in quella zona. Gli agenti della polizia locale sono rimasti vigili, presidiando l’area e mantenendo la sicurezza nella strada, che continua ad essere oggetto di attenzione e interventi mirati da parte delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: Mestre, arrestato con 2 chili di eroina in auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock