Panico a Mestre dopo l’aggressione al bar: titolari non in pericolo di vita ma paura diffusa nella zona centrale
Ora i titolari del bar non sarebbero in pericolo di vita ma l’episodio ha per l’ennesima volta seminato il panico in una delle zone centrali di Mestre. L’aggressione è avvenuta durante l’ora del passeggio ossia verso le 18.00 nella giornata di lunedì 26 febbraio.
Identificato l’aggressore: cittadino rumeno coinvolto
L’aggressore è un cittadino rumeno e al momento di pagare il conto era assieme ad un connazionale. Ha dichiarato che sarebbe passato il giorno dopo per per pagare il conto. I due gestori hanno però insistito, scatenando così l’azione fuori controllo da parte dell’uomo. L’episodio potrebbe aver avuto delle conseguenze ben più gravi. Il locale si trova tra via Gozzi e Corso del Popolo e non è nuovo ad episodi di violenza.
L’aggressione al bar di Mestre ha scosso nuovamente la tranquillità della zona centrale della città. Nonostante i titolari del locale non siano in pericolo di vita, l’incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti e gli operatori commerciali. È fondamentale adottare misure preventive per evitare futuri episodi di violenza, garantendo un ambiente sicuro e tranquillo per i residenti e i visitatori di Mestre.
GUARDA ANCHE: Contro “l’Unione Europea Green” anche gli under 30