Stanno ripartendo le organizzazioni dei tour, salvo complicazioni dovute al Covid. Michele Bravi, dopo l’uscita del suo ultimo album “La geografia del buio” è pronto a tornare sul palco. Le date partiranno dalla fine del 2021. “Annunciare un tour nella parentesi più incerta del nostro mondo è un modo per cercare di ricostruire la normalità del buio che stiamo attraversando“. Queste sono le parole dell’artista uscito da X-Factor sui social.
Michele Bravi in concerto dal 9 novembre all’11 dicembre
“C’è bisogno di spettacoli e sarà un onore potermi esibire per chi avrà voglia di sostenere la musica“. Queste le parole scelte dal cantante per caricare i propri fan in vista del tour che inizierà a Parma con una data il 9 novembre e che si concluderà a Bari l’11 dicembre.
Questo il calendario completo di tutti gli eventi:
- 9 novembre 2021 al Campus Industri Music di Parma
- 14 novembre al Fabrique di Milano
- 18 novembre al Tetro della Concordia di Venaria Reale (Torino)
- 21 novembre all’Hall di Padova
- 24 novembre al Viper Theatre di Firenze
- 27 novembre al Locomotiv Club di Bologna
- 4 dicembre al Teatro Centrale di Roma (sold out)
- 5 dicembre al Teatro Centrale di Roma
- 7 dicembre al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli)
- 11 dicembre al Demodè di Modugno (Bari)
Una ripartenza per il mondo dello spettacolo
“Il mondo dello spettacolo deve poter comunicare una ripartenza. Lo dico come performer ma anche come spettatore. Mi manca sedermi tra le poltrone rosse di un teatro e condividere la visione creativa del mondo del palcoscenico. Mi manca poter gratificare la squadra di professionisti che c’è dietro a uno spettacolo, gli stessi che respirano gli applausi nascosti nel buio delle quinte“. Queste le parole sotto al post sui social per spiegare la necessità di ricominciare e ripartire per il mondo dello spettacolo.