Servizi Politica

Michele Celeghin: resettare a San Donà e tornare uniti con la Lega

Michele Celeghin, racconta l’occasione persa dal centrodestra a San Donà di Piave.

Due giorni dopo la vittoria del centrosinistra a San Donà di Piave, o meglio la sconfitta del centrodestra, il segretario provinciale di Forza Italia Michele Celeghin getta acqua sul fuoco. Michele Celeghin è speranzoso e sembra guardare avanti. I problemi si sono presentati nei comuni in cui il centrodestra non ha fatto accordi e non si è presentato unito, afferma Celeghin.

L’occasione persa da San Donà è dovuta a delle tensioni interne al gruppo. Le colpe infatti non vanno incentrate su un unico soggetto, ma sull’intera forza politica.

Forza Italia ha bisogno di essere rinnovata ed allo stesso tempo necessita della riscoperta dei valori fondativi. La prossima grande scommessa sarà quella di rientrare nel territorio attraverso il contatto con i cittadini.

“I bisogni del popolo vanno ascoltati e le risposte vanno date. Molti saranno i segnali di cambiamento all’interno della forza politica”, queste le parole del segretario provinciale Michele Celeghin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock