Michele Morrone fotografato nudo: l’attore è furioso

Il settimanale Chi ha diffuso delle foto di nudo scattate a Michele Morrone durante le riprese del sequel di 365 giorni: un'invasione della privacy

Michele Morrone, protagonista di 365 giorni, è stato paparazzato nudo sul set. Inoltre, queste fotografie sarebbero state diffuse su internet e avrebbero fatto il giro del mondo. L’attore è furioso con chi ha le ha pubblicate durante le riprese dal set cinematografico che segna il sequel di 365 giorni.

Michele Morrone e Simone Susinna sul set

Michele Morrone è tra gli attori più discussi di questo periodo in Italia e non solo. Il suo film 365 giorni ha ricevuto tante critiche, positive e non. La pellicola ha avuto così tanto clamore che il secondo capitolo è già in produzione. Il set è ancora attivo, dunque aspettiamoci presto nuovi sviluppi! Sappiamo che al film dovrebbe partecipare anche Simone Susinna, che avrà il compito di interpretare l’antagonista Marcelo ‘Nacho’ Matos.

Forse c’è del tenero?

Il web ha subito spalancato gli occhi alla visione dei due in una foto, abbracciati. Scatto che ha fatto pensare a qualcuno alla possibilità che ci potesse essere perfino del tenero. L’indiscrezione si è rivelata una boutade, ma i fari del gossip su Michele Morrone non si sono mica spenti, anzi!

Michele Morrone e le foto di nudo su Chi

Proprio dalle registrazioni dell’atto II di 365 giorni, in Sardegna, l’attore è stato paparazzato nudo. Michele Morrone è stato infatti pizzicato dall’obiettivo. Le foto sono andate dritte in esclusiva sul settimanale Chi. Magari ci sarà chi sarà felice nel vedere il bell’attore in questa “veste”, ma c’è qualcuno che contento non lo è affatto ed è proprio il diretto interessato.

Un’invasione della privacy secondo l’attore

Morrone si è sfogato contro chi ha diffuso le immagini ritenendo irrispettoso quanto accaduto. Un’“invasione della privacy“ come scrive sui social. Spiega le ragioni della sua rabbia contro chi ha portato alla luce delle foto scattate mentre l’attore lavorava e che, evidentemente, non sarebbero dovute uscire.

Le riprese sul set non si sono fermate

“Nessuno dovrebbe invadere il privato degli altri” è la frase chiave del rimprovero. Ringrazia i fans che hanno difeso a spada tratta il loro beniamino. Il lavoro comunque non si è fermato, le riprese sono ancora in corso e il sequel di 365 giorni sarà presto pronto!

Exit mobile version