Miley Cyrus: terrore ad alta quota

Miley Cyrus, la band e i familiari sopravvivono ad un atterraggio di emergenza dopo che il loro aereo è stato colpito da un fulmine.

Miley Cyrus ha pubblicato questa mattina un post sul suo account Instagram rivelando che un aereo su cui stava viaggiando è stato costretto ad un atterraggio di emergenza.

La pop star, attualmente in tournée in Sud America, si stava dirigendo in Paraguay per esibirsi al festival Asunciónico quando il suo aereo è stato colpito da un fulmine. Ieri mattina, purtroppo, la città di Asunción, capitale del Paraguay, è stata colpita da un temporale gigantesco.

La cantante ha pubblicato un video che sembrerebbe immortalare il momento esatto in cui il fulmine ha colpito l’aereo e in cui si può sentire chiaramente lo stupore e il terrore dei presenti. Inoltre, la cantautrice e attrice statunitense ha postato anche un immagine che testimonia l’accaduto e mostra le condizioni dell’aereo.

Le parole di Miley Cyrus sotto il suo post

“Ai miei fan e a tutti coloro che si sono preoccupati dopo aver sentito del mio volo per Asunción. Il nostro aereo è finito in una tempesta inaspettata ed è stato colpito da un fulmine. La mia crew, la band, gli amici e la famiglia che viaggiano con me sono tutti al sicuro dopo un atterraggio d’emergenza. Sfortunatamente, però, non siamo riusciti ad arrivare in Paraguay.” ha scritto Miley su Instagram.

Exit mobile version