A Mira scatta l’ora dell’aperitivo Enpa in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. Come afferma Roberto Martano, è un momento di festa anche per gli animali
L’aperitivo è da sa sempre un momento di ritrovo, quello dell’Osteria “Ae Porte” di Mira Porte è una vera e propria unione di amici. “L’aperitivo Enpa a quattro zampe e una coda” come afferma Roberto Martano è un momento di festa e di divertimento anche per gli animali. Ciò che viene celebrato durante questo ritrovo è l’attivismo che caratterizza il Rifiugio E.N.P.A di Mira.
Per una sera lo spazio è stato tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe, lo stesso ricavato andrà a loro. L’osteria “Ae Porte” è un luogo di ritrovo per tutti, sia per uomini che per animali così come racconta Cristina Discardi. Gli animali sono da sempre i benvenuti.
La serata si è svolta tra sorrisi e scodinzolate in una splendida atmosfera rilassante. Roberto Martano invita tutti coloro che non hanno partecipato all’aperitivo a visitare il Rifugio, luogo magico dove si possono fare degli incontri incredibili.