Cultura e Spettacolo

Circo Patuf: a Mira debutta il nuovo spettacolo

Il nuovo spettacolo del Circo Patuf debutta venerdì 3 giugno al forte Poerio di Mira

Il titolo dello spettacolo del Circo Patuf è “Soñambula!” fa presagire che la compagnia di circo-teatro itinerante, composta da artisti italiani e sudamericani, racconterà il mondo dei sogni, quelli che ciascuno nel tiene nel cassetto, in attesa di realizzare.

Il Programma

Al centro del palco, all’interno del grande tendone, sarà collocato un letto con le spalliere di ferro battuto, come quelli di una volta, attorno al quale i 7 talentuosi attori daranno vita ad un cabaret di emozioni e ricordi, tra acrobazie, numeri di giocoleria e comicità. “Come sono solito ricordare al termine di ogni spettacolo – spiega il fondatore Federico Braguinsky – l’unico modo di vivere felici in questo mondo è lasciare tutto per inseguire i propri sogni”.

Gli orari

Reduce dalla partecipazione al Festival Biblico di Vicenza, con lo spettacolo “Bu!” dedicato alle antiche e moderne paure, il Circo Patuf sarà a Mira fino al 12 giugno, proponendo a grandi e piccini un ricco calendario di spettacoli:

  • venerdì 3 giugno ore 21
  • sabato 4 giugno ore 18 e 21
  • domenica 5 giugno ore 18
  • giovedì 9 e venerdì 10 giugno ore 21
  • sabato 11 giugno ore 18 e 21
  • domenica 12 giugno ore 18

I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria (basta chiamare o inviare un messaggio via Whatsapp al numero 3927342915).

Lo Spettacolo “Soñambula” del Circo Patuf

“Soñambula!” è il quinto spettacolo prodotto negli ultimi cinque anni dalla Compagnia che ha girato il Veneto registrando il tutto esaurito. A Mira torna per la seconda volta su iniziativa dell’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto “Pianeta famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock