Era stato già arrestato a fine giugno dai Carabinieri della Tenenza di Mira su provvedimento della Procura Generale della Repubblica di Venezia. Ignobili le accuse mosse al pensionato, violenza sessuale continuata, nei confronti della figlia dell’ex moglie quando questa era ancora minorenne.
Il pensionato
A Mira, i militari della locale Tenenza, hanno nuovamente tratto in arresto Livieri Raffaele, pregiudicato 69enne del posto, con un passato già burrascoso. Era già stato arrestato negli anni ’90 insieme ad altri sodali per detenzione di armi ed esplosivi. In esecuzione di un ordine di esecuzione per condanna definitiva emesso dalle Esecuzioni Penali dalla Procura della Repubblica di Venezia nei suoi confronti.
La condanna
Deve scontare infatti una condanna definitiva a poco più di sei anni per i gravi reati di violenza sessuale aggravata e continuata posti in essere nei confronti di una allora ragazzina dal 1994 al 2007. In considerazione della non più giovane età, il delinquente ormai pensionato sconterà il fìo agli arresti domiciliari.