Cultura e Spettacolo

Miss Italia 2015: ieri sera sfilata e primo bagno di folla per le 211 miss in gara

Primo bagno di folla ieri sera in piazza Milano per le 211 miss giunte a Jesolo per contendersi la corona di Miss Italia 2015. Le ragazze, suddivise per regione di appartenenza, hanno sfilato da piazza Torino a piazza Milano dove sono salite sul palco per la prima presentazione ufficiale al pubblico e la prima passerella sul palco di Jesolo. Introdotte da Raffaello Zanieri e da Miss Italia 2014 Clarissa Marchese le 211 ragazze si sono presentate per nome, cognome e titolo conquistato nelle selezioni regionali. Una prima simpatica sfilata con tifo annesso soprattutto per la pattuglia delle ragazze venete e friulane ma anche per il nutritissimo gruppo delle siciliane. In piazza anche Patrizia Mirigliani omaggiata dal sindaco Valerio Zoggia con un bouquet di rose bianche. Rose bianche che il primo cittadino, come da tradizione, ha consegnato a ciascuna delle concorrenti come regalo di buon auspicio in vista del concorso.
«E’ bello vedere l’entusiasmo, l’emozione e la bellezza di queste 211 ragazze – ha detto il sindaco – restiamo convinti della bontà della nostra scelta di legare il nome di Jesolo a Miss Italia. Uno dei grandi eventi che l’amministrazione comunale ha deciso di portare in città per la grande visibilità che porta ma soprattutto per i nostri ospiti che settimana dopo settimana possono scegliere su decine di appuntamenti. In tutto con il nostro assessorato, la Jesolo Turismo e i vari comitati come quello di piazza Milano che ospita questa sfilata ne abbiamo organizzati oltre 300 per il 2015. E non ci basta perché la stagione va ancora avanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock