Cultura e Spettacolo

Miss Italia 2021: vince Zeudi di Palma

Il Sindaco Brugnaro dichiara, “Un' edizione completamente rinnovata, che siamo orgogliosi di aver ospitato a Venezia, luogo della bellezza per eccellenza.”

Grande successo per la Finale di Miss Italia 2021! Ieri sera, in diretta da Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia ha coronato il sogno di Zeudi di Palma, già Miss Napoli.

Vince Miss Napoli

L’evento, trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale Helbiz, è stato condotto da Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, affiancato dall’iconica artista Elettra Lamborghini, e dall’ex Miss Italia 2019, Carolina Stramare, l’attuale volto della piattaforma Helbiz Live e conduttrice del Campionato di Serie B.

Il discorso della vincitrice

La vincitrice ha commentato, “Per me è una vittoria inaspettata e davvero bella. Miss Italia è una famiglia ed è un percorso che auguro ad ogni ragazza, al di là della vittoria. Le ragazze sono state stupende e con alcune di loro è nata una bellissima amicizia che intendo coltivare e conservare”

La finale della kermesse ha ripercorso le esperienze che le ragazze hanno vissuto in questi mesi a Venezia, un viaggio tra tradizione, cultura, innovazione e sostenibilità. Un omaggio alla Città lagunare che quest’anno celebra i 1600 anni dalla sua Fondazione e che è candidata a diventare “Capitale Mondiale della Sostenibilità”.

Durante la serata è stato assegnato anche il titolo di Miss Italia Social 2021 andato alla ventunenne di Oristano, Chiara Manca, già Miss Sardegna.

Dal Sindaco Brugnaro

Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro al termine della serata ha commentato, “Congratulazioni alla vincitrice Zeudi di Palma, alla vincitrice del concorso Social, Chiara Manca, e a tutte le partecipanti. Complimenti a Patrizia Mirigliani, alla produzione e a tutta la squadra di Miss Italia per questa edizione completamente rinnovata. Siamo orgogliosi di aver ospitato a Venezia, luogo della bellezza per eccellenza. Le Donne hanno dimostrato, ancora una volta, di essere il futuro del mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock