Assegnata la fascia dedicata a Fabrizio Frizzi a Mara Boccacci ventenne di Varsi (Parma). E’ stata scelta dalle altre 22 finaliste
Standing ovation per Fabrizio Frizzi, alla cui memoria il Concorso di Miss Italia ha voluto dedicare una fascia speciale. Nel corso della diretta televisiva in onda su La7, Patrizia Mirigliani ha premiato Mara Boccacci, ventenne di Varsi (Parma), come la più meritevole di indossare la fascia.
Mara, commessa in una profumeria, è stata scelta dalle altre 22 finaliste “Per noi Fabrizio Frizzi rimarrà sempre vivo” ha detto la patron, che ha annunciato il nome di Mara, una ragazza che rispecchia tutte le doti del conduttore e che non si mette mai al primo posto, altruista e affettuosa con tutte le compagne. “Gentile in ogni momento della giornata – dicono le altre concorrenti – ha dedizione e passione per tutte le attività che svolge ed è sempre pronta ad aiutare tutte”.
È davvero l’immagine di Fabrizio, con il quale Miss Italia ha condiviso 17 edizioni e tante iniziative di solidarietà delle quali Fabrizio è stato l’ambasciatore. L’omaggio fatto dal concorso e dalle sue Miss ad una loro coetanea dal cuore grande farà piacere alle migliaia di persone che nel mese di marzo hanno pianto per lui.
Fra gli scaffali del negozio dove lavora da due anni, mentre aiuta sua madre nell’attività di organizzatrice di feste di matrimonio, Mara sogna di affermarsi come show girl e il suo mito è Michelle Hunziker: “È bella, brava e mi mette di buonumore”, dice la vincitrice di una delle ultime fasce di quest’anno.