Una dedica speciale, per un papà che si è preso cura di lei fin da bambina, quando Elisa Checchin, Miss Veneto 2019, ha perso la mamma. La concorrente, che non è mai stata così tanto lontana da suo padre Maurizio, racconta: “É la prima volta che mi separo da mio papà per così tanto tempo. Due settimane possono sembrare poche ma quando un legame è così forte, come quello tra me e lui, il tutto acquista un peso diverso.
Fa strano devo dire ma al tempo stesso so che tutto servirà a me e anche a mio padre per allentare un po’ il nostro rapporto simbiotico”, spiega la concorrente di Miss Italia 2019. Il loro è un legame speciale.
A seguito della morte di sua mamma quando aveva 13 anni, “è diventato lui il mio unico punto di riferimento: il mio ‘mammo’ – aggiunge Elisa – Un papà speciale, che ogni giorno mi dimostra il bene che mi vuole e mi ripete sempre che sono la donna più importante della sua vita.
Stranamente non mi assilla con i messaggi come pensavo, anzi, si fa sentire poco ma nel momento giusto e sopratutto mi lascia dei messaggi che ogni giorno mi caricano e mi motivano ancora di più. Non vedo l’ora di vederlo dopo la finale e sono sicura che la mamma sarebbe orgogliosa di noi”, conclude la miss.