Il settimanale di francese Paris Match annuncia che la 58enne Monica Bellucci e il 64enne Tim Burton, si frequenterebbero da almeno quattro mesi. “Un colpo di fulmine fantastico“, secondo il titolo di copertina (QUI), a commento di una foto della coppia, che cammina a braccetto tra le vie di Parigi. I due avrebbero avuto modo di conoscersi da vicino dopo il Festival Lumière, che si è svolto lo scorso ottobre a Lione, dove l’attrice, ospite d’onore, ha consegnato al regista il premio alla carriera. Tra l’altro, nella città francese in cui i fratelli Lumière inventarono il cinematografo, nel 2005 è stata creata una varietà di rosa dedicata proprio all’attrice di Città di Castello: si chiama come lei, Monica Bellucci (questa), ha dei petali rosa e bianchi e un profumo molto intenso.
Monica Bellucci è ancora considerata una delle più belle donne del mondo
Monica Bellucci, che da tempo vive a Parigi ed è considerata tra le più belle donne del mondo, è stata protagonista di diversi film, tra cui il recente “Siccità“, “Baaria” e il mitico “Malena“. Tim Burton, invece, genio del cinema con ambientazioni gotiche e personaggi grotteschi, ultimamente ha diretto “Mercoledì“, la serie Netflix dedicata alla piccola della Famiglia Addams, ma ha firmato anche i film “Edward mani di forbice”, “Alice in Wonderland” e “La sposa cadavere”, tra gli altri.
Lei è stata legata a lungo a Vincent Cassel, lui a Helena Bonham Carter
Come noto, la Bellucci è stata legata per molto tempo al collega francese Vincent Cassel, dal quale ha avuto due figlie (la 18enne Deva, che segue le orme da modella della mamma, e Léonie di 13 anni). Dopo la separazione nel 2013 era riapparsa felice a fianco dell’artista e gallerista Nicolas Lefebvre, di 18 anni più giovane, mentre Tim Burton ha chiuso, nel 2014, una relazione di 13 anni con l’attrice Helena Bonham Carter, dalla quale ha avuto a sua volta due figli: Billy Ray, che ha 20 anni, e Nell di 16.
Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/elisabetta-canalis-brian-perri-lasciati/